World Emoji Day: come un messaggio può cambiare la giornata— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

World Emoji Day: come un messaggio può cambiare la giornata

World Emoji Day: come un messaggio può cambiare la giornata

Il 17 luglio ricorre il World Emoji Day, festa popolare volta a celebrare le emoji, ovvero quelle rappresentazioni grafiche che insieme alle emoticon utilizziamo per chiarire il tono di un messaggio quando chattiamo con gli amici.

Perché a tutti noi è capitato di ricevere un messaggio che ha segnato una svolta nella giornata... e di averlo interpretato nel modo corretto proprio grazie a un'emoji!

Emoji ed emoticon: quale differenza?

Benché spesso utilizzate come sinonimi, in realtà dal punto di vista tecnico i due termini "emoji" ed "emoticon" si differenziano notevolmente.

Mentre le emoticon sono composte da combinazioni di caratteri disponibili sulla tastiera (ad esempio lettere, simboli e segni di interpunzione), le emoji sono rappresentazioni grafiche, delle vere e proprie immagini che possono essere interpretate come una sorta di evoluzione rispetto alle emoticon.

Personalizza emoji

Un pensiero personalizzato che dà la svolta alla giornata

Primecook conosce bene il valore che un messaggio unico e personalizzato è in grado di incarnare all'interno di una relazione: tra marito e moglie, tra mamma e figlio, tra nonna e nipote.  

Da anni ci distinguiamo infatti nel mercato della realizzazione e distribuzione di pentole e padelle Made in Italy di prima qualità per la disponibilità di un plus esclusivo: la possibilità di apporre in superficie una scritta a piacimento comprensiva di emoji!

Un'idea regalo davvero originale, molto gettonata per ricorrenze come Natale, compleanni, la festa della mamma, la festa dei nonni e, perché no, in occasione di matrimoni e cerimonie.

Leggi anchePentole e padelle Primecook: bomboniere e idee regalo

Personalizzazione

Come funziona il servizio di personalizzazione delle pentole?

È molto semplice! Vai alla pagina dedicata al servizio di personalizzazione pentole e padelle, scegli il prodotto di tuo interesse e compila gli appositi campi. Hai a disposizione due righe da 25 caratteri ciascuna, per un totale di 50 caratteri

Il sistema genera un’anteprima del risultato; per completare la procedura non ti resta da fare altro che aggiungere il prodotto al carrello e seguire gli step successivi.

E... sì, hai visto bene: al testo customizzato possono essere aggiunte anche le emoji!

L'incisione è sicura?

Certamente! Le scritte personalizzate non influiscono sulla qualità della pentola poiché vengono effettuate in superficie tramite tecnologia laser, la quale crea una marcatura indelebile e resistente ai lavaggi.

Vuoi acquistare numerose pentole e personalizzarle in vista di un evento speciale? Contattaci!

Articolo Precedente Pulire la cucina prima delle vacanze in poche e semplici mosse
Prossimo Articolo Ricetta estiva: insalata di riso all'orientale