skip to Main Content
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 50€

Primecook – Condizioni di vendita

Il presente sito è di proprietà di:
BNB ITALIA S.R.L.
Via delle Ferriere, 4
25068 SAREZZO (Brescia) Italy
Email: info@prime-cook.it

Articolo 1 – Accettazione delle condizioni di vendita
Le seguenti condizioni di vendita si considerano accettate e capaci di produrre effetti a partire dal momento in cui viene siglato il contratto, ossia dal momento in cui si effettua l’acquisto. Le condizioni di vendita non possono essere soggette a negoziazione, salvo casi particolari che verranno lasciati alla discrezionalità del rivenditore.

Articolo 2 – Società venditrice
La società che vende e gestisce il servizio di e-commerce è BNB ITALIA S.R.L. unico rivenditore ufficiale riconosciuto e autorizzato alla vendita online nel mondo dei prodotti a marchio PRIMECOOK. I dati della società sono riportati all’inizio della presente pagina.

Articolo 3 – Prezzi
Tutti i prezzi riportati sul sito www.prime-cook.it sono IVA compresa al 22% secondo la legislazione fiscale vigente in Italia.
I coupon sono validi solamente per tutti gli articoli non scontati.

Articolo 4 – Modalità di pagamento
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.prime-cook.it utilizzando diverse forme di pagamento, così come indicato nella pagina “Pagamenti e spedizioni”.

Articolo 5 – Modalità e tempi di consegna
Si effettuano consegne in tutta Europa a mezzo corriere espresso. Per maggiori dettagli vedere “Pagamenti e spedizioni”

Articolo 6 – Diritto di recesso
È possibile avvalersi del diritto di recesso per tutti i i prodotti non personalizzati entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Per maggiori dettagli vedere “Diritto di recesso”

Articolo 7 – Reso per prodotto difettoso
Per effettuare il reso di un prodotto difettoso inviare una mail all’indirizzo info@prime-cook.it specificando il numero di ordine, descrivendo il difetto e allegando delle foto. Dopo aver ricevuto la conferma del difetto da parte di BNB ITALIA S.R.L. preparare il prodotto nell’imballo originale da consegnare al corriere. Tutte le spese di spedizione sono a carico di BNB ITALIA S.R.L.
Una volta ricevuto il prodotto ritenuto difettoso, il nostro ufficio tecnico valuterà la veridicità del difetto:
In caso di conferma della non conformità il prodotto verrà sostituito o riparato e rispedito al mittente entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione senza alcuna spesa;
In caso il prodotto fosse regolarmente conforme alle specifiche tecniche verrà rispedito al mittente entro e non oltre 30 giorni lavorativi a condizione di aver ricevuto il pagamento per la rispedizione a carico del mittente.

Articolo 8 – Garanzia
La garanzia inizia dalla data di acquisto del prodotto ed è valida per 24 mesi. Copre tutti i difetti riconducibili a vizi di fabbricazione. La garanzia non è valida per danni derivanti da un utilizzo improprio del prodotto o se il prodotto cade e/o subisce urti. Macchie, imbrunimenti, perdita di antiaderenza, segni e/o graffi del rivestimento interno e/o esterno sono escluse dalla garanzia.

Articolo 9 – Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a BNB ITALIA S.R.L. Via delle Ferriere 4 25068 Sarezzo (BS), Italia oppure tramite e-mail a info@prime-cook.it.

Articolo 10 – Foro competente
il presente accordo è regolato dalla legge italiana. L’utente accetta che qualsiasi rivendicazione o controversia nei confronti di BNB ITALIA S.R.L. sia di competenza esclusiva del Tribunale di Brescia.

Back To Top
×Close search
Cerca