skip to Main Content
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 50€

Diritto di recesso

È possibile avvalersi del diritto di recesso per tutti i i prodotti non personalizzati entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà inviare a mezzo mail all’indirizzo info@bnbitalia.net  una dichiarazione scritta e firmata dove si dichiara di voler recedere dal contratto indicando:

  1. Il numero di ordine e il titolo del prodotto o dei prodotti che si vogliono restituire;
  2. L’indirizzo email che dovremo utilizzare per indicare lo stato del reso.

Entro 3 giorni dalla ricezione della conferma da parte della società venditrice per il recesso del contratto, il consumatore dovrà rispedire il prodotto integro, in perfetto stato, completo di eventuali accessori e imballo originale a sue spese.

Il rimborso avverrà tramite il metodo utilizzato per effettuare il pagamento  al netto delle spese di spedizione di 10€.

Eccezioni del diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso:

  • Per tutti i prodotti realizzati su misura e/o personalizzati anche se restituiti nell’imballo originale (Decreto Legislativo 6 settembre 2015, Articolo 59, comma 1, punto C);
  • Per motivi igienici e legati alla protezione della salute, se vengono utilizzati dopo la consegna (Decreto Legislativo 6 settembre 2015, Articolo 59, comma 1, punto E). In caso di reso i tecnici del nostro laboratorio analizzeranno la padella per capire se sia stata utilizzata o meno.
Back To Top
×Close search
Cerca