Skip to content
Personalizza la tua bomboniera

Pentole e padelle Primecook: bomboniere e idee regalo

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con una bomboniera esclusiva, un regalo unico da utilizzare ogni giorno?

Primecook fa della praticità e della qualità Made in Italy dei suoi prodotti il binomio perfetto per un pensiero da donare agli invitati in occasioni di cerimonie, matrimoni, battesimi, cresime. Tutte le nostre pentole possono essere personalizzate con una parola, una frase, un messaggio a piacimento per lasciare alle persone a te più care un ricordo indelebile dei momenti vissuti insieme.

La scritta è sovraimpressa tramite marcatura laser, un procedimento sicuro che non intacca la durata e la resistenza dei materiali.

Pentola come bomboniera: quale scegliere?

Disponibili nel nostro e-shop diverse tipologie di prodotti a seconda delle esigenze: padella antiaderente 20, 24, 28, 32 cm, casseruola antiaderente 16, 20, 24, 28 cm, tegame antiaderente basso 24, 28, 32 cm, bistecchiera, wok, teglie da forno, tortiere, crostiere, pizziere. Si aggiungono poi una serie di accessori: oltre ai coperchi segnaliamo il nuovissimo sottopentola magnetico, per servire in tavola in totale sicurezza e senza impegnare le mani!

Pentole e padelle Primecook si distinguono sul mercato per l'antiaderente di altissima qualità Ecoshield e per la totale assenza di PTFE, PFOA, nickel e sostanze tossiche in generale. Versatili e semplici da pulire, possono essere usate in forno, sul gas e sui piani a induzione e grazie alla loro conformazione diffondono uniformemente il calore senza incorrere nel temutissimo "shock termico".

Primecook è un brand 100% italiano, con sede in provincia di Brescia. Scopri tutti i prodotti Primecook - linea Smeralda.

Pentole con scritta personalizzata: chiedi un preventivo

Scegli le pentole personalizzate Primecook come bomboniera per i giorni più felici della tua vita! Contattaci per un preventivo specificando di quanti articoli hai bisogno ed eventualmente i prodotti desiderati. Se hai bisogno di consulenza saremo felici di aiutarti!

Previous article Ricetta verdure estive al forno: goditi il vero sapore!
Next article Uova all'occhio di bue, la ricetta perfetta
English
English