Primecook presenta la nuova linea Anthracite— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

Primecook presenta la nuova linea Anthracite

Primecook presenta la nuova linea Anthracite

Primecook annuncia il lancio della linea Anthracite, la nuova gamma di Coltelli cucina, articoli per il taglio e presentazione delle pietanze sviluppati dal nostro team e creati artigianalmente in Italia. Da oggi è possibile unire la massima efficienza con Coltelli design di impareggiabile pregio.

Un connubio di resistenza, sicurezza, innovazione e design a uso professionale e domestico realizzato secondo i migliori standard del Made in Italy, in continuità con linea Smeralda e con l'attenzione all'ambiente, alla sostenibilità e alla cura dei dettagli che da sempre contraddistingue il progetto Primecook Coltelli design.

Linea Anthracite si presenta sul mercato con quattro categorie di prodotto: coltelli da cucina professionali, tagliere, porta tagliere e ceppo magnetico universale. Scopri tutti i plus!

Coltelli cucina: Linea Anthracite, i veri coltelli artigianali da cucina italiani 

In catalogo per la linea Anthracite varie tipologie di coltelli professionali da cucina, tutti creati rigorosamente a mano e unici sul mercato per composizione e qualità di ogni singola rifinitura.

Dai Coltelli cucina per pomodoro al coltello professionale da cucina nelle misure 12, 16, 20 cm, dal mitico coltello Santoku ai coltelli per pane e arrosto, i coltelli artigianali Primecook si distinguono per:

  • Lama e rivetti in acciaio inox di altissima qualità, dalla speciale formulazione particolarmente idonea al contatto alimentare;
  • Rivestimento TITAN-ECOSHIELD della lama, protetta da uno strato in titanio che assicura resistenza del tagliente, durezza superficiale, resistenza alla corrosione, ipoallergenicità e scorrevolezza in fase di utilizzo. Questi Coltelli in titanio garantiscono massima funzionalità;
  • Manico ergonomico in Paperstone®, materiale ecologico brevettato molto usato per la realizzazione di superfici in ambito sanitario, ospedaliero e nell'arredamento. Rispetta i più alti standard di resistenza, igiene, atossicità e semplicità di pulizia anche nel lungo periodo;
  • Design minimal ed elegante per un utilizzo quotidiano sia in ambiente domestico che nell'alta ristorazione, in cui serve sempre un ottimo Ceppo coltelli.
Linea Anthracite-Coltelli

Vedi tutti i coltelli artigianali italiani della linea Anthracite.

Tagliere e porta tagliere Primecook per stupire in tavola

Gli esclusivi taglieri e porta taglieri della linea Anthracite coniugano affidabilità, robustezza, ipoallergenicità con linee raffinate perfette per servire in tavola in ogni occasione. 

A conferire pregio a questi articoli un'attenta fase di progettazione curata in ogni passaggio, a partire dalla scelta della materia prima:

  • il tagliere in Paperstone® garantisce prestazioni superiori in termini di igiene, resistenza al taglio e semplicità di pulizia. La speciale formulazione consente inoltre di mantenere la temperatura delle pietanze fino a 180° senza portare avanti la cottura;
  • il porta tagliere deve le sue eccellenti performance al materiale costruttivo, il legno di faggio, noto per la resistenza all'usura, la durezza e la stabilità nel tempo.

Il tagliere è removibile e utilizzabile separatamente, avendo sempre a fianco i propri Coltelli design e Coltelli in titanio, quando si ha bisogno della loro efficienza.

Scopri il tagliere e il porta tagliere della linea Anthracite.

Linea Anthracite - Tagliere e Portatagliere

Ceppo coltelli magnetico universale: Eleganza e praticità  

Altro gioiello della linea Anthracite di Primecook il Ceppo coltelli magnetico universale a 6 posizioni, ideale per qualsiasi coltello in acciaio inox.

Dallo stile elegante e moderno adatto a qualsiasi cucina domestica e professionale, il Ceppo coltelli magnetico è realizzato in listellare di faggio e dotato di magneti invisibili collocati all'interno del legno, per una resa estetica ottimale e un'immediata pulizia. Il Ceppo coltelli magnetico è rifinito con vernici atossiche compatibili con il contatto alimentare.

Scopri il ceppo magnetico universale della linea Anthracite.

Linea Anthracite-Ceppo Magnetico

Linea Anthracite: richiedi il tuo preventivo personalizzato!

Hai un ristorante e vorresti ordinare i prodotti della linea Anthracite in grandi quantitativi? Contattaci per un preventivo personalizzato. Potrai scegliere fra tante soluzioni di Coltelli in titanio e coltelli design. Per chi lo preferisce è possibile scegliere i coltelli cucina più utilizzati. Quelli indispensabili sono riuniti nel Ceppo coltelli design.

Il Ceppo coltelli design è ideale per chi non vuole mai rinunciare alla massima funzionalità del coltello e all’ergonomia. Mai come in questo caso il design è al servizio dell’utilità.

Il Ceppo coltelli magnetico rappresenta poi la soluzione ideale per chi, fra una preparazione e l’altra ha l’esigenza di muoversi velocemente tra i fornelli e avere Coltelli in titanio che seguano il ritmo delle preparazioni.

Facili da riporre e scattanti per l’utilizzo, tutti i Coltelli cucina e il Ceppo coltelli design sono pensati per garantire sempre la massima praticità nell’utilizzo.

 

Articolo Precedente Coltelli da cucina sempre perfetti? Scopri come fare
Prossimo Articolo World Pasta Day, 6 curiosità sul piatto italiano più famoso al mondo