Pagamenti e Spedizioni— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

Pagamenti e Spedizioni

Modalità di pagamento

Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito: Visa, Mastercard, American Express
  • PayPal: Scegliendo questa modalità di pagamento sarai reindirizzato a PayPal. Non è obbligatorio registrarsi: puoi pagare con una carta o prepagata. Dopo aver inserito i tuoi dati, tornerai automaticamente qui per concludere l’ordine.
  • Bonifico bancario

Eventuali costi aggiuntivi per una determinata modalità di pagamento verranno esplicitamente evidenziati durante la procedura d’acquisto stessa.

Costi e tempi di spedizione

Consegniamo a domicilio in tutta Europa e USA tramite corriere espresso.
Costi di spedizione in Italia:
Per importi fino a € 89: € 4,90
Per importi a partire da € 90: gratuita


Costi di spedizioni Europa e USA:
Spedizione Standard (4-5 business days): 12,50 €
Spedizione Espressa (1-2 business days): 22 €

Per i gli altri paesi è possibile la spedizione inviando una richiesta all'indirizzo mail support@prime-cook.it

Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore dal momento della ricezione dell’ordine, anche in caso di richiesta di personalizzazione delle padelle.

Il tempo stimato di consegna è di 1/2 giorni lavorativi dal momento in cui la merce viene affidata al corriere. I tempi di consegna indicati dal corriere sono indicativi e cambiano a seconda della zona di riferimento, della filiale più vicina, di eventuali scioperi e/o proteste. Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare rispetto ai tempi citati.La sera della spedizione l’utente riceverà a mezzo e-mail il numero di tracciatura del pacco. L’indicazione del luogo di consegna non può essere successivamente modificata dopo l’ordine, se non consentito dal corriere stesso.In caso di ricezione di pacchi non integri o sfondati, si prega non accettare la consegna. L’accettazione di pacchi danneggiati solleva il venditore da qualsiasi responsabilità.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI:

All'interno dell'Unione europea (UE), le merci viaggiano in regime di "LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE MERCI".

I PRODOTTI VENDUTI SONO COMPRENSIVI DI IVA ITALIANA.

Per i paesi EXTRA CEE ed altri luoghi come le Isole Canarie / Isole del Canale della Manica - altre) le merci possono essere soggette a dazi doganali, tasse di importazione del paese di destinazione (come ad esempio addebiti per ispezioni doganali, addebiti per verifiche sanitarie ecc) -

QUESTI COSTI (qualora presenti) SARANNO A TOTALE CARICO DEL DESTINATARIO in qualità di importatore.

In caso di ordini Business to Consumer (B2C), assumiamo che tutti i prodotti siano solo per uso personale e non per la rivendita.
Quindi saranno spediti come "beni personali - prodotti per uso personale - NON PER LA RIVENDITA".

LEGGERE ATTENTAMENTE:

I beni personali sono normalmente esenti da dazi tranne che in Giappone / Cina / Corea / Egitto - comunque se il pacco sarà ispezionato dall'autorità doganale, l'ufficio doganale potrebbe addebitare un costo aggiuntivo per la procedura di IMPORTAZIONE.

Qualsiasi tipo di tassa aggiuntiva verrà addebitata all'importatore - si tratta di una procedura standard in caso di importazione.

Non è possibile fornire un preventivo per i dazi doganali / TASSE SUPPLEMENTARI eventualmente richieste dall'ufficio doganale competente.

Qualora questi costi fossero applicati dovranno essere interamente coperti e pagati dall'importatore.


Eventuali costi di giacenza / oneri doganali / tasse sanitarie / oneri di ispezione dovranno essere interamente coperti e pagati dal cliente.

Per ulteriori informazioni, consultare gli uffici doganali del proprio paese.