Novità: mannaietta toscana— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

Novità: mannaietta toscana

Novità: mannaietta toscana

La collezione di coltelli artigianali da cucina Primecook si arricchisce di un nuovo gioiello: la mannaietta toscana

Una rivisitazione raffinata e moderna del tradizionale "coltello da macellaio", che potenzia le caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono: eccezionale affilatura, altissima resistenza e incredibile versatilità!

Primecook Mannaietta Toscana

Coltello mannaietta toscana Made in Italy, qualità e resistenza per la tavola e la cucina

Realizzata artigianalmente in Italia, la mannaietta toscana della Linea Anthracite di Primecook vanta punti di forza unici per il mercato della coltelleria:

  • L'angolo di affilatura e l'ampiezza della lama sono studiati appositamente studiati per sostenere tagli difficili e sopportare gli urti;
  • Perfettamente bilanciata, la struttura robusta garantisce una presa solida e un uso in sicurezza;
  • Versatilità d'utilizzo: con i suoi 13 cm di lama, la mannaietta toscana è ideale anche per tritare e sminuzzare le verdure, come un classico coltello da cucina;
  • La lama in acciaio di altissima qualità è protetta dallo speciale rivestimento TITAN-ECOSHIELD, per una resistenza del tagliente, durezza superficiale, resistenza alla corrosione, ipoallergenicità e scorrevolezza mai viste prima;
  • Composto da resine naturali, il manico ecologico brevettato in Paperstone® offre un'altissima resistenza, igiene, atossicità e semplicità di pulizia nel lungo periodo.

Vera eccellenza tra i coltelli da cucina professionali italiani, la mannaietta toscana Primecook può essere usata sia in cucina per effettuare i tagli di carne, pesce e verdure, sia in tavola per sezionare la carne davanti ai commensali, o da loro stessi per tagliare pezzi importanti come la mitica Fiorentina!

Mannaietta toscana 13 cm, l'idea regalo perfetta

E c'è di più: la mannaietta toscana artigianale italiana Primecook è fornita in un elegante packaging, che rende questo coltello una perfetta idea regalo per tutti gli amanti di carne!

Acquista subito la mannaietta toscana Made in Italy.

Mannaietta Toscana

Coltelli artigianali da cucina Primecook: scoprili tutti!

La mannaietta toscana va ad ampliare un'offerta di coltelli artigianali da cucina italiani in continuo rinnovamento che fa della qualità delle materie prime e dei processi un ineccepibile punto di forza.

Azienda giovane ed eco-friendly, Primecook infatti utilizza per lo sviluppo dei propri articoli solo i migliori materiali sostenibili: tutti i coltelli sono senza nichel e certificati NFS.

Cosa aspetti, visita il nostro shop online di coltelli professionali e rivoluziona la tua esperienza in cucina e a tavola!

Certificazioni Prodotti

Articolo Precedente Grigliata di primavera: Sua Maestà Pulled Pork!
Prossimo Articolo Ricetta del mese: gnocchetti primavera