Novità: tortiera antiaderente 30 cm— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

Novità: tortiera antiaderente 30 cm

Novità: tortiera antiaderente 30 cm

Cucinare al forno è la tua passione? Da oggi hai un motivo in più per divertirti: è arrivata la nuova tortiera antiaderente 30 cm Primecook!

Dopo la tortiera 22 cm e la tortiera 26 cm, la tortiera antiaderente da 30 cm arricchisce con orgoglio la nostra offerta mantenendo intatte le caratteristiche top quality delle due "sorelle minori". Scopriamole tutte!

Tortiera Antiaderente Primecook

Tortiera antiaderente alta 30 cm, qualità ed eleganza per la tua cucina al forno

Alluminio 100% riciclabile. Rivestimento antiaderente Ecoshield senza Teflon e metalli pesanti. Progettazione Made in Italy e cura di ogni componente per una cottura salutare e uniforme senza carta da forno. 

Sono solo alcuni dei plus della nuova tortiera 30 cm Primecook, un gioiello di praticità e versatilità indispensabile per le tue preparazioni al forno. E non solo! La tortiera è infatti compatibile anche con fornelli a gas e piani a induzione, amplificando le sue potenzialità e garantendo alte prestazioni in ogni occasione.

Al pari degli altri prodotti della stessa gamma, molto apprezzato il fattore altezza: con i suoi 6 cm la tortiera infatti ospita alla perfezione torte e altri grandi lievitati evitando spiacevoli trasbordi.

Si segnala infine l'estrema semplicità di pulizia: come per tutte le pentole e padelle Primecook, bastano un po' di acqua calda, carta assorbente e all'occorrenza una noce di detergente neutro.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. E buon divertimento!

Articolo Precedente San Valentino, è tempo di stupire il partner!
Prossimo Articolo Padelle più belle a lungo grazie ai kit proteggi pentole