Salta al contenuto
schermata nuovo sito primecook

È online il nuovo sito Primecook!

Siamo felici di presentarti il nuovo sito web di Primecook, progetto 100% italiano di pentole antiaderenti alta qualità e sicure per la salute, la più valida alternativa ai prodotti concorrenti con rivestimento in Teflon. 

Dopo il primo anno di attività (il progetto è stato messo online nel settembre 2018), Roberto e Angelo - i due fratelli creatori del brand - hanno deciso di rendere il sito più performante e migliorare l'esperienza utente. Come? Con un restyling totale e un cambiamento di piattaforma.

Nuovo sito Primecook: tutte le novità

Il desiderio di offrire ai visitatori un'esperienza totalmente rinnovata non poteva che partire dalla scelta della migliore piattaforma. Per questo abbiamo abbandonato WordPress e adottato Shopify, uno degli strumenti più utilizzati al mondo per la creazione di siti e-commerce.

Ecco le novità del nuovo sito web Primecook:

  • Miglioramento della user experience, con un menù principale graficamente più chiaro rispetto a prima;
  • Maggiore evidenza per l'icona del carrello e la voce "Login";
  • Semplificazione dell'home page, ora particolarmente intuitiva e focalizzata sulle aspettative dell'utente (pentole - accessori - servizio di personalizzazione);
  • Inserimento del feed di Instagram;
  • Studio ex novo di tutta la parte dello shop di pentole, anche sulla base dei feedback ricevuti dai nostri clienti;
  • Riprogettazione dell'area blog;
  • Embed delle recensioni ricevute su Trustpilot.

Il nuovo sito Primecook è finalmente anche molto più veloce in fase di caricamento. Questo grazie a un lavoro di ottimizzazione tecnica in backend e lato server.

Vivi la tua nuova esperienza sul nostro shop online di pentole e padelle alta qualità: controlla le offerte in corso e scopri come personalizzare le nostre pentole, per te o per un regalo super gradito!

Articolo Precedente Ricetta: Cous cous con ceci, melanzane e pomodorini
Prossimo Articolo Ricetta: piada gluten free

Lascia un commento.

Commenti devono essere approvati prima di apparire.

Campo Obbligatorio