Padelle più belle a lungo grazie ai kit proteggi pentole
Tenere in ordine pentole e padelle: croce e delizia di ogni cucina domestica e professionale!
Ma ecco che al gioco di incastri si affianca un'altra esigenza molto sentita: quella di preservare al meglio il proprio pentolame evitando graffi che comprometterebbero in modo irrimediabile il prodotto, in particolare la superficie antiaderente.
Risolvere l'annosa questione delle abrasioni è molto più facile di quanto non si pensi: e lo è grazie ai kit proteggi pentole e padella comodamente reperibili in commercio.
Proteggi pentole e padelle, gli alleati per un pentolame sempre in perfetta forma
Durevoli e versatili, i set proteggi pentole e padelle sono la soluzione ideale per impilare il tuo pentolame antiaderente evitando abrasioni accidentali e preservando nel tempo la qualità dei materiali, condizione indispensabile per una cucina sana e salutare.
I separatori realizzati ad hoc offrono maggiore resistenza rispetto ad altri metodi "fai da te" e sono di immediato utilizzo: è sufficiente posizionarli tra una pentole e l'altra, et voilà, il problema è risolto!
Set proteggi pentole e padelle Primecook
Il kit proteggi pentole e padelle firmato Primecook è composto da 5 separatori salvaspazio in tessuto non tessuto dal diametro di 38 cm ritagliabili in base alle misure di cui hai bisogno.
Adatti per qualsiasi pentola (alluminio, ghisa, ceramica, con fondo antiaderente...) ma anche per piatti, ciotole e altri oggetti delicati, la loro forma permette di proteggere in modo efficace anche i lati del prodotto garantendo una difesa totale senza pensieri.
Lavabili a mano o in lavatrice, sono facilmente piegabili e riutilizzabili.
Visita lo shop Primecook e scopri tante altre idee imperdibili per la tua cucina!