Idee regalo per Natale: i nuovi coltelli professionali Primecook— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

Idee regalo per Natale: i nuovi coltelli professionali Primecook

Idee regalo per Natale: i nuovi coltelli professionali Primecook

Rendere la propria abitazione sempre più funzionale e accogliente è oggi uno dei desideri maggiormente condivisi tra le persone. Dal soprammobile alle candele, dai complementi d'arredo agli utensili da tavola e cucina, gli oggetti di qualità per la casa sono molto richiesti e, se regalati, vengono accolti con particolare gioia. 

E tu hai già pensato al regalo giusto per le persone che ami?

Linea_Anthracite

Idee regalo natalizie: coltelli da cucina professionali italiani

La fine dell'anno in casa Primecook ha portato una grossa novità in tema di praticità e comfort per la cucina. E anche di regali natalizi!

Parliamo del recente lancio della nuova linea Anthracite, dove oltre agli esclusivi tagliere e porta tagliere in materiale ecologico Paperstone® per i tuoi doni di Natale puoi scegliere tra i nuovissimi coltelli da cucina professionali italiani in varie misure e finalità d'uso, per un'esperienza completa e sicura ai fornelli e in tavola!

Linea_Anthracite

A Natale regala il meglio della coltelleria professionale Made in Italy

Creati artigianalmente in collaborazione con una storica coltelleria della provincia di Brescia e curati in ogni dettaglio sia a livello di lavorazione che di estetica, i coltelli Primecook si sono sin da subito affermati come autentiche eccellenze nel settore della coltelleria italiana. 

Dal pane all'arrosto, dalle verdure alla carne e al pesce, l'attuale produzione copre tutte le esigenze della cucina domestica e professionale e si distingue nel mercato per importanti dettagli che insieme fanno una notevole differenza. Tra questi ricordiamo:

  • Lavorazione artigianale e 100% Made in Italy;
  • Lama in acciaio inox di altissima qualità rivestita dello speciale strato protettivo TITAN-ECOSHIELD;
  • Manico in Paperstone® composto da resine naturali, carta e cartone riciclato che garantisce atossicità, igiene e una perfetta presa ergonomica;
  • Design minimal che si adatta a qualsiasi ambiente.

Tutti i coltelli sono certificati NSF.

I coltelli Primecook possono essere riposti nel pratico ceppo portacoltelli magnetico universale, compatibile con qualsiasi coltello in acciaio inox.

Linea_AnthraciteColtelli da cucina professionali online: acquista subito!

Scopri il catalogo completo dei coltelli alta qualità Primecook e acquista subito i tuoi coltelli preferiti per i regali di Natale. E ricorda, tutti i coltelli vengono forniti in un'elegante scatola regalo!

Per qualsiasi domanda contattaci.

 

Articolo Precedente Crespelle ripiene. La nostra ricetta per le tue festività
Prossimo Articolo Black Friday 2021: approfitta degli sconti Primecook!