Buon terzo anniversario, Primecook! — Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Skip to content
made in italy
consegna

Free Shipping in Italy From 90 € Delivery in 24/48 hours.

Buon terzo anniversario, Primecook!

Buon terzo anniversario, Primecook!

3 anni di Primecook!

Era il settembre 2018 quando, dopo mesi di analisi di mercato, studi approfonditi, ricerca dei fornitori ideali, test e campionature, finalmente lanciavamo la linea Smeralda di Primecook. Pentole e padelle 100% Made in Italy sicure per la salute, versatili, dal design elegante.

Un grande progetto che non ha mai smesso di crescere ed evolversi, con il lancio periodico di nuovi prodotti e il recente restyling del fondo delle pentole, ora composto dall'80% di acciaio e dal 20% in alluminio.

Buon terzo anniversario, Primecook!

Da pentole e padelle a una gamma sempre più completa

Siamo molto orgogliosi di quanto Primecook sia cresciuta negli anni, anche grazie al passaparola dei clienti soddisfatti che ci ha permesso di conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di persone, in Italia e all'estero.

E così dal catalogo iniziale composto da pentole, padelle, casseruole e tegami negli anni ci siamo evoluti arrivando a lanciare altri prodotti assolutamente innovativi sul mercato, come il wok antiaderente, il set teglie da forno e le tortiere / pizziere / crostiere in diverse dimensioni. Scopri la gamma completa della linea Smeralda

E non è finita: a breve grandi novità, per un'esperienza in cucina sempre più fantastica, sicura e divertente!

Nel frattempo... lascia che ti coccoliamo un po'!

Iscriviti alla newsletter - sconto esclusivo

Festeggia con noi: iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto esclusivo!

In occasione del terzo anniversario, abbiamo riservato uno sconto speciale a tutti gli iscritti alla newsletter Primeccok! 

Non sei ancora iscritto? Compila subito il form qui sotto e nei prossimi giorni riceverai in esclusiva il codice sconto.

Previous article Black Friday 2021: take advantage of Primecook discounts!