Delivery within 48/72 hours.
Delivery within 48/72 hours.
Da tempo usato dai migliori Chef professionisti, il nebulizzatore spray olio da cucina è un oggetto sempre più diffuso nelle case degli italiani. Pratico e comodo, permette sia di dosare l'apporto di grassi, sia di raggiungere una cottura perfetta quando si utilizzano pentole di alta qualità con rivestimento antiaderente a base inorganica.
Vediamo insieme i vantaggi del nebulizzatore spray olio da cucina e il corretto impiego per un risultato professionale.
L'oliera spray è molto utile per:
Se da un lato le pentole senza teflon e metalli pesanti - come quelle della Linea Smeralda di Primecook - offrono una processo sano di preparazione cibi che mantiene inalterate le proprietà organolettiche degli ingredienti, dall'altro lato per continuare a garantire alte performance nel tempo hanno bisogno di qualche attenzione in più. Il nebulizzatore spray da cucina assolve a questo compito distribuendo in modo uniforme un leggero strato protettivo di olio, a vantaggio dell'esclusivo antiaderente Ecoshield.
Sebbene antigraffio, anticorrosione e compatibile alle alte temperature, un antiaderente privo di sostanze tossiche per una maggiore durata del ciclo di vita necessita infatti di un piccolo apporto di olio così da evitare l'attaccamento del cibo sul fondo della pentola e mantenere inalterati gli strati rinforzati.
Perché avere sempre a portata di mano un nebulizzatore olio spray? Ecco alcuni validi motivi!
Il nebulizzatore spray da cucina Primecook ha un design elegante e una presa antiscivolo che lo rendono perfetto anche per l'uso professionale. Il fondo in acciaio previene spiacevoli rotture del vetro, mentre l'erogatore in acciaio inox garantisce igiene ed è facile da lavare. Esteticamente gradevole, si adatta alla presenza in tavola in caso di ospiti e ha una capienza massima di 100 ml.
Hai domande? Contattaci senza impegno.