Wok, teglie antiaderenti, tegame grande: i nuovi prodotti Primecook! — Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Skip to content
made in italy
consegna

Free Shipping in Italy From 90 € Delivery in 24/48 hours.

Wok, teglie antiaderenti, tegame grande: sono arrivati i nuovi prodotti Primecook!

Wok, teglie antiaderenti, tegame grande: sono arrivati i nuovi prodotti Primecook!

L'offerta Primecook, il brand tutto italiano di pentole e padelle antiaderenti alta qualità, si arricchisce di tanti nuovi articoli. Per continuare a divertirsi in cucina preparando cibi sani per il nostro organismo, nella sicurezza di materie prime senza PTFE, PFOA, nickel e altre pericolose sostanze tossiche. Scopri tutte le novità.

Nuovi prodotti Primecook: wok antiaderente 28 cm

Eccola, la prima padella wok antiaderente 28 cm firmata Primecook:wok antiaderente 28 cm Made in Italy

Compatibile con tutti i piani cottura (gas, induzione, piastre elettrica, vetroceramica, forno), grazie all'ottimale distribuzione del calore la nostra wok ti aiuterà a dare vita a ottimi piatti con ingredienti cotti al vapore, stufati oppure fritti. Come da migliore tradizione orientale.

Tegame antiaderente basso 32 cm

Il prodotto ideale per chi non s'accontenta! Dopo la versione 28 cm ad arricchire il catalogo della Linea Smeralda arriva il nuovissimo tegame basso antiaderente 32 cm, con 2 manici ergonomici e realizzato in alluminio 100% riciclabile:

tegame antiaderente basso 32 cmAdatto sia per la cucina casalinga che professionale, questo tegame alta qualità è privo di teflon e metalli pesanti e permette di mantenere inalterate le proprietà organolettiche dei cibi.

Teglie antiaderenti da forno

A grande richiesta siamo felici di presentare le teglie antiaderenti Primecook, in tre formati diversi per preparazioni mirate e dal sicuro risultato: 31x23x7, 35X27X7 e 35X27X3.

teglie antiaderenti alta qualità primecook

Utilizzabili anche su piano cottura a gas e piastra elettrica, le teglie sono rivestite con l'antiaderente Ecoshield, l'innovativo rivestimento sicuro per la salute e resistente ai graffi. 

Cogli al volo l'offerta: disponibile nel sito il set forno 4 pezzi a prezzo scontato, comprensivo dell'esclusiva molla multiuso in nylon.

I nuovi accessori

Ma le sorprese non finiscono qui! Abbiamo inserito in catalogo tanti nuovi accessori da cucina: non solo la molla multiuso ma anche lo scolapasta e la frusta in nylon con manico in acciaio inox, il set 5 pezzi proteggi pentole e padelle, la spatola in silicone con manico in acciaio.

E ora tieni forte: potrai ricevere comodamente a casa anche il comodissimo nebulizzatore spray da cucina, dall'elegante design e con fondo in acciaio che ti salva da qualsiasi caduta accidentale!

Scopri tutti gli accessori.

Buon divertimento dal Roberto, Angelo e tutto il team Primecook!

Previous article Primecook presents the new Anthracite line